Falegnameria Malfertheiner
Falegnameria, Mobili ed Arredamento esclusivo a Fié
La falegnameria Malfertheiner venne fondata nel 1957 da Konrad Malfertheiner, padre di Roland e Sigmund, che nel 1990 ne assunsero la gestione.
I due imprenditori dispongono di un eccellente parco macchine CNC per la lavorazione del legno.
L'azienda è specializzata nella realizzazione di arredamenti interni di alta qualità destinati a case private, alberghi e al contract. É una delle poche aziende in grado di produrre sia grandi progetti, sia pezzi unici realizzati con cura ed amore. Esclusive realizzazioni su misura e la piena soddisfazione dei nostri clienti fanno parte del nostro lavoro quotidiano.
I mobili fatti su misura sono apprezzati e richiesti in Italia, soprattutto in Alto Adige, ma anche nei paesi esteri più vicini.
La buona riuscita dei progetti è fondata sulla buona intesa instaurata nel corso del tempo con vari progettisti ed architetti.
Team
Elemento chiave della nostra azienda sono i collaboratori qualificati di cui ci avvaliamo. Dal mastro falegname all'apprendista - tutti sono altamente motivati e sempre pronti a fare squadra, per soddisfare coscienziosamente tutte le esigenze dei nostri clienti. Attualmente l'azienda impiega 20 collaboratori con una formazione professionale alle spalle.
Nel corso della storia dell'azienda sono stati formati oltre 30 apprendisti, tra cui anche una donna, la prima in tutto l'Alto Adige, cosa di cui siamo particolarmente orgogliosi.
Che la casa dei Vostri sogni diventi realtà!